Gentilissimi Genitori,
ai sensi della normativa in oggetto, con riferimento anche al recente chiarimento inviato dal Ministro Lorenzin al Presidente dell’ANCI Nazionale,  con la presente si ricorda che entro il 10 marzo 2018,  chi non avesse già provveduto a presentare la certificazione vaccinale, dovrà consegnare alla segreteria della Scuola, a seconda delle diverse posizioni quanto segue:

chi ha consegnato solo l’autocertificazione indicante le vaccinazioni obbligatorie eseguite, dovrà presentare copia del libretto vaccinale  o attestazione vaccinale rilasciata dall’ASL;
chi ha consegnato solo la formale richiesta di vaccinazione (richiesta di prenotazione) dovrà presentare copia del documento proveniente  dall’ASL che attesti che si è ancora in attesa di appuntamento per effettuare le vaccinazioni e che ciò avverrà con data successiva al 10 marzo 2018.

Chiediamo con cortese urgenza che tutti i Genitori che non hanno ancora completato l’iter vaccinale (secondo il calendario del/la proprio/a figlio/a) o che non hanno ancora consegnato la documentazione idonea, di presentare quanto prima alla Segreteria della Scuola quanto richiesto,  al fine di ottemperare alle norme vigenti.

F.to Dirigente scolastico

Dott. Cosimo Basile