Per gli alunni del plesso ¨G.G. Trissino¨ il ritrovo è alle 8.10 in aula magna per raggiungere il Palasport di via Goldoni con prof.ssa  Armiletti, prof.ssa Pellizzari, prof.ssa Albera.

Per gli alunni del plesso ¨G. Ghirotti¨ il ritrovo è alle 8.15 alla fermata STV davanti al Palasport di via Goldoni con la prof. Mazzaferri, insegnante accompagnatore. La partenza con il pullman è prevista alle ore 8.20. Il rientro e´ previsto per le 12:30 circa. Gli alunni Ghirotti torneranno a scuola a piedi accompagnati dai docenti Mazzaferri e Pellizzari.

E´necessario aver presentato il certificato medico e l’autorizzazione a partecipare all´insegnante di Ed. Fisica di classe (chi non porterà tali documenti non potrà partecipare all’iniziativa).

SI RICORDA di indossare la maglia arancione IC 8.