I genitori sono tenuti a venire a prendere i propri figli davanti alla scuola Ghirotti,  nell’orario di arrivo previsto e si ricorda che nel caso fossero impossibilitati a presentarsi personalmente, dovranno necessariamente presentare agli insegnanti, qualche giorno prima del viaggio, una delega scritta e firmata con allegata la fotocopia della carta d’identità della persona delegata la quale dovrà essere maggiorenne.

Il costo del viaggio d’istruzione per alunno è di 24.50 euro.

La quota complessiva è così suddivisa:

• 5,00 euro a testa per il laboratorio e la visita a Palazzo Ducale da versare in contanti al momento della attività + 10,00 euro per la prenotazione (da consegnare alla coordinatrice di classe)
  • 8,50 euro per la navigazione sul Mincio, il pranzo nell’area verde e la visita al piccolo museo etnografico di Rivalta (da consegnare alla coordinatrice di classe)
  • 550.00 euro per il trasporto da versare  sul conto corrente della scuola relativo,  mediante le seguenti modalità:

direttamente presso la  Banca Monte dei Paschi di Siena spa- Agenzia 2 di via Prati n. 16 Vicenza IBAN: IT 54  F 01030 11802  000001429012 Beneficiario: ISTITUTO COMPRENSIVO VICENZA 8.            Indicando nella causale destinazione/data/plesso/classe.

I soldi verranno raccolti da un genitore incaricato per classe che provvederà ad effettuare  i bonifici bancari.

Le classi saranno accompagnate dalle professoresse: Amelio Emma, Pilla Patrizia, Rossi Elena, Tosato Annalisa.