Descrizione del progetto

LAB ORIENTA” è un progetto di orientamento promosso dal centro di Orientamento Engim Vicenza,  basato sulle metodologie dell’orientamento narrativo. Utilizzando prevalentemente modalità interattive e laboratoriali, i ragazzi sono guidati ad aprirsi, raccontarsi e scoprire le proprie attitudini e aspirazioni.
Obiettivi principali delle attività sono favorire la consapevolezza delle proprie caratteristiche personali e avviare un percorso di riflessione che favorisca una adeguata scelta della scuola superiore.

L’alunno deve recarsi autonomamente, accompagnato da un genitore o suo delegato, presso la scuola G.G. Trissino alle ore 10.00 e essere prelevato da un genitore o suo delegato alle ore 12.00. L’alunno, terminata l’attività può rientrare a scuola (G. Ghirotti) e completare le lezioni.

La FS Orientamento

Prof.ssa Brunella Vallone

F.to Dirigente Scolastico
                                                                                               Dott. Cosimo Basile

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il/La/I sottoscritto/a/i _____________________________ padre/madre/genitori dell’alunno _______________________ Scuola ________________________________

dà il proprio consenso alla partecipazione del proprio figlio all’attività Lab-orienta.

Vicenza, ___________________    Firme _________________________________