Simbolo IndirizzoVia Prati 13   simbolo emailVIIC86600N@istruzione.it    simbolo telefono Tel. 0444 921348

DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI
Organizzazione dei Servizi Generali ed Amministrativi
Esecuzione Delibere Amministrative e Contabili

Mauro Guderzo

UFFICI DI SEGRETERIA

Tel. 0444 921348

UFFICIO CONTABILITA'

Filippi Antonio, vice direttore

Contabilità,  Stipendi,  Compensi Accessori,  Adempimenti Fiscali Erariali e Previdenziali, Trattamento di Fine Rapporto, Gestione Personale Ata a T. D. ed Elaborazione Graduatorie,  Gestione Servizi Informatici Sissi in Rete, Aggiornamento Sito Internet, Reversali e Mandati, Vicario DSGA.

Cicero Cristina:

Contabilità Gestione degli Acquisti, Sussidi Didattici, Verbali  Consiglio di Istituto, Area Magazzino.

UFFICIO AMMINISTRAZIONE

Bon Alessandra:
Inquadramenti Economici Contrattuali e Riconoscimento dei Servizi ai fini della Carriera, Dichiarazione dei Servizi, Ricostruzione di Carriera,  Computi Riscatti e Pensioni, Piccoli Prestiti e Mutui Buonuscita ENPAS, Rapporti con la DTEF, Gestione Scioperi, Assemblee Sindacali, Gestione Tirocini.

Bortolotto Barbara:
Tenuta registro del protocollo e archiviazione, Posta elettronica, Gestione albo istituto, Convocazione organi collegiali, Gestione riscaldamento e manutenzione locali, Circolari Interne, Corrispondenza Preside e Comunicazioni varie, Gestione corsi aggiornamento, Rsu, Servizio posta e consegna cedolini stipendio, Supporto alla didattica.

Malfermoni Maria Rosa:
Nomina Supplenti Temporanei, Gestione Graduatorie Istituto Docenti, Gestione Assenze,  Personale Docente,  Contratti Personale  a T. I. e  a T. D., Esterni Gestione Fascicoli, Personali Permessi di Studio, Anagrafe Prestazioni, Permessi di Studio, Gestione Trasferimenti e Part-Time, Comunicazione Veneto Lavoro, Gestione Assenze.

UFFICIO PER LA DIDATTICA

Draghicchio Marina:
Iscrizioni, Trasferimento Alunni, Gestione Schede, Attestazioni e certificati, Assenze Alunni, Registri Fascicoli alunni, Esami, Diplomi, Statistiche alunni, Obbligo formativo, Elezioni organi collegiali, Programma Sissi alunni e trasmissione dati via telematica.

Poncato Donata:
Attività motoria scuola elementare e attività sportiva scuola media, Esoneri Educazione Fisica, Mensa, Uscite e Viaggi d'istruzione, Libri di testo, Infortuni alunni e personale, Denunce Inail e assicurazione Tenuta registro infortuni, Collaborazione Area didattica, Gestione orario e assenze del personale Ata.